Contatti
Per informazioni contattare “Ass. Amici di Fraciscio”
all’indirizzo E-mail pizzostellaskyrunning@gmail.com
oppure gli organizzatori:
Bianchi Michele: 320 0504119
Della Morte Stefano: 349 4637574
Zaccone Andrea: 335 8703078
ASD Amici di Fraciscio
Via Fraciscio, 57
23021 – Campodolcino (SO)
C.F./P.IVA 01013580145
PIZZOSTELLASKYSOCIAL:
Tutte le gare partono dalla Piazza della Chiesa di Fraciscio, frazione del comune di Campodolcino (SO). La località si trova a 1350 m s.l.m ed è raggiungibile in automobile.
COME RAGGIUNGERCI IN AUTOMOBILE:
Da Milano – Lecco seguire la strada statale SS36, seguendo le indicazioni per Chiavenna – Valchiavenna – Madesimo.
Giunti nell’abitato di Campodolcino a 1070 m s.l.m, nei pressi della Chiesa Parrocchiale, prima di attraversare il ponte sul torrente Rabbiosa, girare a destra verso Fraciscio – Gualdera. Da qui su una strada di montagna con tornanti lunga circa 3 km si arriva nella frazione di Fraciscio dove avrà luogo la partenza e l’arrivo della gara.
SERVIZIO NAVETTA:
Vista la disponibilità limitata dei posti auto nella frazione di Fracisico, in occasione delle gare sarà istituito un servizio navetta gratuito riservato agli atleti partecipanti ed accompagnatori.
COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO:
Giunti alla Chiesa Parroccchiale, invece che girare a destra per la frazione di Fraciscio, continuare dritto sulla SS36 per circa 1 km, attraversando l’abitato di Campodolcino, seguendo le indicazioni per la funicolare SkyExpress. Giunti nell’ampio parcheggio gratuito della funicolare, troverete le navette gratuite che vi porteranno direttamente al luogo di partenza della gara (5 min di strada).
ORARI DEL SERVIZIO NAVETTA:
Da Campodolcino per Fraciscio dalle ore 6.00 alle ore 9.30.
Da Fraciscio verso Campodolcino dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (post premiazione).
CONSIGLIAMO A TUTTI GLI ATLETI DI USUFRUIRE DEL SERVIZIO NAVETTA vista la disponibilità limitata di posti auto a Fraciscio.